Homepage > i > iPower Recensioni

iPower

Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
0
Media
0
Male
2
Terribile
9

iPower Valutazione

Affidabilità
Prezzi
Utente
Supporto
Caratteristiche
Indirizzo:
Ubicazioni offerte del server di hosting
Boston

Piani di Hosting Condivisi


Nome del piano Spazio Larghezza di banda Panel Number of Sites Prezzo Punteggio
Starter Plan 5 GB 250 TB cPanel Unlimited $3.99 2.6
Windows Pro Plan Unlimited Unlimited cPanel Unlimited $6.95 2.6
Pro Plan Unlimited Unlimited cPanel Unlimited $8.49 3.4
Pro Plus Unlimited Unlimited cPanel Unlimited $11.99 2.0

Piani di Hosting VPS


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Basic 40 GB - 1 GB $19.99 2.6
Business 90 GB - 4 GB $47.99 2.0
Optimum 120 GB - 8 GB $79.99 2.6

Piani server dedicati


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Standard 500 GB 2 cores 4 GB $119.99 2.6
Enhanced 1000 GB 4 cores 8 GB $151.99 2.6
Premium 1000 GB 4 cores 16 GB $191.99 2.6

Piani server dedicati


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Server 1 500 GB 4 x 3.50GHz 8 GB windows $125.00 0.0
ECO 1 120 GB 8 x 2.40GHz 8 GB windows $109.00 0.0
Super Server 1.95 TB 20 x 1.70GHz 96 GB windows $469.00 0.0

Piani server dedicati


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Xeon E3-1230 250 GB 4 x 3.00GHz 16 GB windows $70.00 2.0
2 x Six-Core E5-2620 250 GB 12 x 2.00GHz 8 GB $340.00 9.1

Piani di Hosting VPS


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Linux Plesk VDS 40 GB 1 x 2.00GHz 2 GB linux $27.00 10
Windows Plesk VDS 40 GB 1 x 2.00GHz 1 GB windows $14.00 10

Piani di Hosting Condivisi


Nome del piano Spazio Larghezza di banda Panel Number of Sites Prezzo Punteggio
Inicio 1 GB 51.2 GB cPanel 1 $6.00 8.2
Plus 15 GB 102.4 GB cPanel Unlimited $14.00 8.2
Pro 30 GB 204.8 GB cPanel Unlimited $21.00 8.2
Onyx 50 GB 1 TB cPanel Unlimited $50.00 8.2

Recensioni

11/25/2024
Baskett

Perché oh perché mi ci è voluto così tanto tempo per scaricare questi jolly? Se riesco a risparmiare tempo perso, problemi di business e frustrazione a qualcuno, questa recensione ne vale la pena. Li ho presi un anno per completare un trasferimento di dominio. Ogni passaggio è stato un altro perso 1-2 ore al telefono con un passaggio completato (forse) e un altro lasciato in sospeso. Velocità di caricamento lente, prezzi gonfiati. Come altri recensori menzionano, nessun callback quando promettono loro. Più e più volte mi è stato promesso "escalation" o "un ticket" o che il mio caso veniva "gestito dagli esperti" e che nessuna registrazione di nulla fosse mai stata conservata nel loro sistema di chiamate. Non c'è modo di tracciare i tuoi "biglietti" perché non c'è modo di vederli da soli o aprirne uno tu stesso. Devi fare affidamento su di loro, e questa si è rivelata una buona idea. Non so perché sono rimasto così a lungo. Per favore, risparmiati il ​​problema, questa compagnia era OK ma ora il servizio è davvero inaccettabile.
11/25/2024
Dorothea Stoughton

Le persone di supporto telefonico leggono gli script, sono praticamente inutili, non ascoltano il problema promettono di richiamare dal supervisore o dal team di escalation che non accade mai. Sono stufo di questi ragazzi e non ho avuto altro che problemi da quando li abbiamo iniziati a ospitare la nostra e-mail negli ultimi 6 mesi. Cercherò una nuova società di hosting al più presto.
11/25/2024
Vacla

IPOWER è il pacchetto più incompetente di deficienti mal addestrati in rete. Non riesco a capire, figuriamoci a rispondere a una semplice domanda. Non possono fornire assistenza in alcun modo forma o forma in quanto non autorizzati. i manager che non riescono a gestire, il supporto di 2 ° livello apre solo le ore 9-5 degli USA centrali. Chiudi i casi con risposte insane, non dire che i casi sono chiusi. Se vuoi una vita, stai alla larga da IPOWER !!!!! Meno
11/25/2024
Scarface

Non ci sono più. Li ho scaricati al 100% così felicemente dopo la morte del mio sito e potrei fare qualsiasi cosa per risolvere il problema. No. Mi ha fatto arrabbiare, ma ehi, ho pensato di poterli contattare per chiedere aiuto. HO UN ENORME NO, NON PUOI CONTATTARCI IN QUALSIASI MODO. Il numero di telefono elencato non esisteva ....... la chat non era disponibile e nessuna e-mail disponibile. La mia ipotesi è che si stessero divertendo sapendo quanto male i siti venivano trattati e che nessuno poteva chiedere aiuto o risolverli da soli. Quindi li ho scaricati completamente. E consiglierei al 100% che NESSUNO tutti li usino. Il mio sito è ora ospitato da Green Geeks. Non ho mai avuto problemi. No. MA c'è sempre qualcuno che mi aiuta immediatamente. Non sono mai stato ignorato al 100% come ha fatto iPower.
11/25/2024
Hachman Wygant

Ricevo il servizio Ipower da molti anni. Ho pagato il mio piano di hosting, che sebbene non sia il più economico (è piuttosto costoso) rispetto ad altre società, inizialmente ho lavorato con la poca esperienza che ho avuto nelle pagine web. Fino a quest'anno ... Ipower vuole avere il controllo del contenuto pubblicato sulle pagine personali dei suoi clienti, come se fossero GRATUITE. Non si limita a essere solo un fornitore di hosting, ma vuole anche decidere che i clienti possono pubblicare o meno sul loro sito Web, molto male ... e totalmente assurdo. Questo è quello che mi è successo. Quello che dimenticano è che ci sono centinaia di altre società di hosting migliori e più economiche sul mercato, non sono le uniche. Grazie per niente. Annullerò il mio account e lo trasferirò a un'altra società.
11/25/2024
Wagner Allcock

Sono "rivenditore" di Ipower e ho avuto circa 18 account per 14 anni. Di recente, il loro supporto non è altro che un servizio labiale ed è molto difficile capire gli accenti stranieri. Spesso si verificano problemi con Ipower che sospende gli account per vari motivi come "Virus trovati", violazione del copyright, ecc. Quando si tenta di risolvere il problema con loro, potrebbero essere diversi giorni per sospendere la vista. Sei colpevole fino a prova contraria e Ipower è il giudice. Perderai anche tutto ciò che si affida al tuo dominio, come la pianificazione online, le e-mail, ecc. Raccomando l'hosting / registrazione di domini separati al di fuori di ipower. In conclusione, causeranno gravi danni alla tua attività e non gliene importa nulla. Trova un'azienda con etica aziendale. Vale ogni soldo in più.
11/25/2024
Adolfo

non più. a) server lenti b) il supporto offshore non riesce a capire di non avere alcuna reale conoscenza della lettura di ipower dagli script c) molti errori di fatturazione a loro favore d) rispetto all'hosting inmotion in cui sto spostando i miei account che non hanno così tante funzionalità come hosting inmotion.
11/25/2024
Karla

Ho iniziato come rivenditore Ipower circa nove anni, e ora sto realizzando che avrei dovuto cambiare 2 o 3 anni fa. Per alcuni anni hanno fornito i servizi di cui i miei clienti avevano bisogno, in modo affidabile. Tre o quattro anni fa, ho iniziato a notare problemi. Erano minori e gestiti abbastanza rapidamente. Negli ultimi 12-18 mesi ho avuto numerosi problemi con la posta elettronica. I messaggi non arrivano, rifiutati e ora bloccati dai filtri antispam. Anche con messaggi dagli stessi domini. Alla fine, ne ho avuto abbastanza quando mi è stato detto che il problema è stato risolto, lo collaudo e non riesce immediatamente. Ho provato tre volte a convincerli a risolvere i problemi. Attualmente sto trasferendo i miei clienti a nuovi servizi di hosting, prima di iniziare a perdere clienti.
11/25/2024
Cuthburt Carmolli

Avevo ospitato un dominio su di loro su cui stavo lavorando. Il sito è stato cancellato tramite il loro rappresentante che qualcuno l'ha acquistato all'asta. Non posso più avere un dominio su cui ho lavorato negli ultimi 2 anni e per cui ho pagato un sacco di soldi. Sono enormi imbroglioni. La chat del 90% delle volte sul sito non funziona, le telefonate sono impossibili per loro, il terribile supporto clienti e il cattivo servizio complessivo. Stai lontano.
11/25/2024
Caryl

WOW,! Spesso non mi sento in dovere di scrivere recensioni. Ma ho lavorato con iPower per conto di un cliente che vuole ospitare con loro. Ogni volta che interagisco con iPower immagino che il tempo precedente fosse un'anomalia e penso che QUESTO È IL TEMPO qualcuno farà davvero il proprio lavoro e risponderà alle domande di base con efficienza e competenza. Finora sono 4 su 4 per la comunicazione POVERA e follow-up. Usare la loro chat sembra attraversare un pozzo di catrame. Faccio una domanda e quindi aspetto fino a 5 minuti per la risposta. Invece di rispondere a una domanda molto semplice, torneranno con "Ciao, come stai oggi?" Quindi farò di nuovo la domanda e tornerà con "Sì, posso aiutarti con quello" (di nuovo 3 minuti dopo ") Quindi aspetti ....... e continua all'infinito .. Una domanda di 5 minuti tramite chat può e ha impiegato un'ora. Ho pagato $ 150 per una migrazione e dopo 15 ore hanno appena chiuso il biglietto perché avevano una domanda. Ho dovuto tornare indietro e aprirlo. Questo posto NON È BUONO Potresti trovare un supporto migliore dal cervello morto.
11/25/2024
Berti

Il loro team di supporto è abbastanza gentile ma tecnicamente inutile. La maggior parte del supporto viene dall'India. Il gruppo di supporto mi ha distrutto fino a quel momento lavorando bene sul sito. Ero così arrabbiato che ho finito per annullare il servizio con disgusto. Oggi mi è stato offerto un buon tasso di restituzione, ho provato ma dopo che il supporto pubblicato n. "Impossibile connettersi ...." Ho chiamato le vendite sperando di accendere un fuoco sotto di loro il rappresentante ha perso la mia registrazione del dominio che era già detenuta loro, quindi è colpa mia se ho annullato la prima volta. Vorrei esortare chiunque a utilizzare un altro provider, questi ragazzi parlano un buon gioco ma non hanno nessuno dei loro Sh-t insieme. Scappa velocemente !!! L'ho fatto e continuerò a mettere in guardia gli altri sull'utilizzo dei loro servizi.

Scrivi una recensione su iPower