Homepage > a > aPlus.net Recensioni

aPlus.net

Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
1
Media
0
Male
0
Terribile
18

aPlus.net Valutazione

Affidabilità
Prezzi
Utente
Supporto
Caratteristiche
Indirizzo:
Ubicazioni offerte del server di hosting
Miami Toronto Dublin

Piani di Hosting Condivisi


Nome del piano Spazio Larghezza di banda Panel Number of Sites Prezzo Punteggio
Business 1.95 TB 200 TB Unlimited $9.95 2.4
Professional 2.93 TB 300 TB Unlimited $19.95 2.8
eCommerce Unlimited Unlimited Unlimited $29.95 2.9

Piani di Hosting Condivisi


Nome del piano Spazio Larghezza di banda Panel Number of Sites Prezzo Punteggio
Business 1.95 TB 200 TB Unlimited $9.95 2.4
Professional 2.93 TB 300 TB Unlimited $19.95 2.8
eCommerce Unlimited Unlimited Unlimited $29.95 2.9

Piani server dedicati


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Dual E5620 1000 GB 4 x 2.13GHz 16 GB linux $99.00 10
Dual X5650 1000 GB 6 x 2.66GHz 16 GB linux $130.00 10
XEON X5687 1000 GB 4 x 3.40GHz 32 GB linux $160.00 10

Piani di Cloud Hosting


Nome del piano Spazio CPU RAM Larghezza di banda Prezzo Punteggio
Lite X Cloud 20 GB 1 x 1.70GHz 1 GB 1 TB $19.95 10
Premium X Cloud 40 GB 1 x 1.70GHz 2 GB 2 TB $29.95 10
Ultimate X Cloud 60 GB 2 x 1.70GHz 4 GB 3 TB $39.95 10

Piani del costruttore del sito web


Nome del piano Spazio Larghezza di banda Caratteristiche Prezzo Punteggio
Business Unlimited $18.00 10
Business Plus Unlimited $35.00 10
Online Store Unlimited $49.00 10

Piani per i rivenditori


Nome del piano Spazio Larghezza di banda Panel Prezzo Punteggio
R1 50 GB Unlimited cPanel $26.20 9.8
R2 100 GB Unlimited cPanel $52.45 9.8
R3 150 GB Unlimited cPanel $78.69 2.0

Piani server dedicati


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Intel Xeon E3-1230 v2 3.3 Ghz 4 cores Unlimited 4 x 3.30GHz 8 GB windows $105.00 9.8

Piani server dedicati


Nome del piano Spazio CPU RAM OS Prezzo Punteggio
Intel Xeon E3-1230 v2 3.3 Ghz 4 cores Unlimited 4 x 3.30GHz 8 GB windows $105.00 9.8

Recensioni

11/23/2024
Coppins Kunst

Il mio sito Web ha subito tempi di caricamento estremamente bassi sui server Aplus.net. Ho subito un terribile supporto clienti da parte di tecnici che non rispondevano o erano incompetenti. Finalmente cambiato host. Aplus.net ha rifiutato di rimborsare il pagamento non utilizzato, insistendo sul fatto che avrebbero dovuto essere pagati per la loro incompetenza. Si sono rifiutati di dirmi dove sono stati incorporati quando ho minacciato di lamentarmi con il procuratore generale dello stato.
11/23/2024
Travers Huffine

Consiglio vivamente di non utilizzare APlus.net come host o provider di dominio. Sono i peggiori! L'area di amministrazione degli utenti è molto difficile da navigare e non puoi fare tutto ciò che devi fare senza il loro aiuto, che di solito equivale a utilizzare solo la chat perché il loro supporto telefonico è aperto solo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 9.
11/23/2024
Azarcon Trevigne

All'epoca ho fatto ricerche sulle aziende (un plus.net) e ho pensato che fossero la strada da percorrere. Ho creato un sito Web da zero viaggiando in Europa e scattando foto. Tutto è stato fatto da solo. Col passare del tempo mi sono impegnato con altri lavori / progetti, ma ho comunque mantenuto questo business. Il mio sito è andato in giù e ho pensato che fosse perché non ho aggiornato chi è l'informazione. Ho pensato che non appena avessi avuto un momento sarebbe tornato. Mi sbagliavo. Dopo aver aggiornato il sito non è tornato. Ho chiamato il supporto numerose volte. Ho scoperto in seguito che non avrebbe mai dovuto scendere, indipendentemente dal fatto che le informazioni fossero state aggiornate. Quando il sito Web è finalmente tornato, ½ il sito Web era scomparso. Tutte le pagine elencate dalle vendite / e la mia azienda non c'erano più (ho contato 42 pagine) hanno detto di averlo aggiornato dal più recente. Mi dissero che era un problema di programmazione e che avrei dovuto usare un programma più attuale. Concesso ci sono programmi più recenti là fuori, ma torniamo al problema, non ci sono stati problemi in precedenza e il sito Web ha funzionato bene. Non ho tempo di ricostruire o cercare programmi aggiornati. Ho pagato un server, che ha perso il mio sito e ora mi sta dando la colpa che non può essere riportato. Sì, questo è qualcosa che volevo fare, tuttavia al momento ho creato il miglior sito possibile e ho fatto tutto il codice. Mi sono trasferito molto e ho pensato che le mie informazioni fossero protette e disponibili. Ho sbagliato il mio sito Web non funziona e tutto il lavoro che ho fatto è andato perso e non posso sostituirlo. Secondo loro è colpa mia. Davvero ... sto affrontando questo problema tra la vita reale, ma posso assicurarti che non li consiglierei e lo gestirò a tempo debito ... Di meno
11/23/2024
Goldie

Non scherzo Scappa da questa gente, se scegli ciecamente un'altra compagnia ti assicuro che ne avrai una migliore di questa. il supporto è uno scherzo, no
11/23/2024
Godart Zuvich

Sono stato con questa pessima compagnia per molti anni e continuano a prendermi in giro per la verifica di Icann. Non posso farlo su smartphone, vogliono che vada in biblioteca pubblica per accedere. Fanno schifo. Finalmente ne ho abbastanza della loro inettitudine. Hanno perso moltissimo tempo. Prendi qualcuno in ufficio che sia già in grado di programmare. Questo è stato un problema in corso e oggi ho provato a passare al loro concorrente che dice che posso verificare Icahn sul mio telefono con la loro compagnia, ma questa idiota tiene in ostaggio il mio dominio. Vai invece hostgator.com.
11/23/2024
Tayyebeb

Aplus mi piaceva, poi sono cambiati! Il loro pannello di controllo è terribile. Impossibile da gestire che mi porta al mio incubo attuale! La loro terminologia era difficile da capire, scritta in geek-speak. Ho finalmente cancellato nel 2014 (è attualmente il 2018). Mentre pensavo che tutto fosse stato cancellato (i loro account utente indicano che erano chiusi) e trasferito tutti i miei account su un altro provider, hanno continuato a fatturarmi per un piano di hosting. Quando ho ricevuto il conto più recente per $ 153.81, ho chiamato per scoprire perché. Si scopre che mi avevano fatturato ogni anno da quando pensavo fosse chiuso. Mio male per non aver prestato attenzione ai miei travolgenti dettagli sulle piccole imprese! Ho chiamato. Pensato con la mia chiamata avrebbero almeno rimborsato il conto emesso 2 settimane prima ... ma NO! Hanno detto che non hanno una politica di rimborso! Ho fatto tutto il possibile per disattivare il rinnovo automatico, ma il loro piano di hosting il rinnovo automatico è nascosto! Quindi, mi ha detto che avrei dovuto cancellare i dati della mia carta di credito ... cosa impossibile da fare online! Mi hanno fatturato per un totale di $ 577.17 negli ultimi 5 anni e non avrebbero rimborsato l'ultimo conto! Trovo che questa sia una pratica predatoria. Mi hanno contattato solo per un indirizzo e-mail defunto, ma non ho mai corretto il mio indirizzo poiché non sapevo che mi stessero fatturando. Nessuna chiamata, nessun contatto sul web hosting che è stato trasferito. Niente! Veramente! Tieni questa compagnia nel tuo specchietto retrovisore ... Il compratore sta attento.
11/23/2024
Connelly

Ho iniziato a usare Aplus intorno al 1998 e ho giurato. Adesso? Li ho lasciati. Il mio sito è rimasto inattivo per una settimana. Ma ne è valsa la pena. Il mio sito sarebbe su e poi giù, su e poi giù. Chiamerei e loro lo avrebbero riparato e poi sarebbe tornato a funzionare. Hanno sempre cercato di dirmi che non era colpa loro e doveva essere il CMS che stavo usando (Joomla), ecc. L'ultimo ragazzo ha cercato di equiparare il CMS a un'auto con parti che si rompevano nel tempo - assolutamente ridicolo.
11/23/2024
Brockwell Nordhoff

Servizio clienti terribile, e sono d'accordo con gli altri recensori che dicono che il loro pannello di controllo è orribile. inviano un milione di e-mail per il marketing e poi quando ne inviano uno che ha effettivamente uno scopo, non si arriva da nessuna parte seguendo le loro indicazioni dettagliate ... Richiede sempre una lunga chat dal vivo e / o una telefonata per risolvere un semplice problema che dovresti essere in grado di fare semplicemente seduto sul tuo computer con un paio di clic. Ho anche alcuni servizi con 1and1.com, molto meglio e sto solo aspettando che il mio contratto con aplus sia finito, così posso trasferirmi. Inoltre, fa schifo che con l'hosting ti facciano pagare un extra per la funzionalità di privacy / protezione dei dati, ma 1and1 lo fornisce gratuitamente come parte della tariffa di hosting. L'ultima goccia è la loro chat dal vivo .. devi digitare il tuo problema e quando fai clic invia, ti dice che tutti gli agenti sono occupati, quindi chiama al telefono o prova più tardi .. tipo, non ho intenzione di chiamare, sono all'estero, per uno, e tornando alla chat dal vivo, hai per riscrivere di nuovo l'intero problema! ridicolo, ridicolo! Meno
11/23/2024
Alecia Pettrey

Il mio sito Web non si carica insieme a aplus.net. Sono stato con aplus.net per oltre 10 anni. Sono stato sovraccaricato un paio di volte e il mio sito Web è stato chiuso più di 10 volte. Ho finito con loro da oggi cambierò server di hosting. Ci vorranno un paio di giorni ma non riesco più a vedere stare con aplus.net. Il pannello di controllo è spazzatura.
11/23/2024
Dannye

Sono stato con Aplus.net per 10 anni e gli ultimi 5 anni sono stati un incubo. Hanno una nuova interfaccia ogni 6 mesi. Il servizio clienti è all'oscuro. Mi hanno detto che dovevo pagare loro denaro aggiuntivo per trasferire il mio dominio dopo che non sono riusciti a rinnovarlo in tempo. L'interfaccia CPanel che usano presenta errori matematici utilizzati per dirti per quanto tempo è valida la tua registrazione. Il mio dominio è scaduto 5 giorni fa ma Cpanel mi dice che è ancora valido per 1 anno. Non sapevo cosa stesse succedendo fino a quando le persone non mi hanno detto che le loro e-mail non venivano rifiutate. Non più, trasferisco la mia registrazione dopo questo.
11/23/2024
Fulviah

Mi ha fatto pagare un pacchetto e non me lo ha fornito. Pagato per un inoltro di dominio che mi è stato detto sarebbe stato attivo tra 24 ore e una settimana dopo ancora non attivo. Operatori diversi avevano risposte diverse, molto incoerenti.
11/23/2024
Philipp

L'anno scorso a giugno abbiamo rinnovato il nostro SSL. A novembre ci chiedevamo perché le vendite fossero diminuite. Poi abbiamo notato che l'SSL era scaduto ad agosto. Ho chiamato Aplus e in realtà mi hanno detto che non hanno ricevuto il rinnovo. Ho inviato la mia ricevuta e ci sono voluti una settimana per scoprire che in effetti avevano rovinato e lasciato il nostro sito insicuro per 3 mesi. Un paio di settimane fa abbiamo iniziato a ricevere avvisi sul certificato SSL in merito alla posta elettronica che ci chiedeva di fidarci di un altro server. APlus ci ha detto di fidarci. Ora in questo momento non riesco a ricevere e-mail sul mio telefono, sul mio computer (Outlook) e mi è stato detto che il problema era da parte mia. A cui ho risposto, tutto funzionava benissimo da parte mia due settimane fa. Ora stanno esaminando il problema ancora una volta. L'ultima chat ha rivelato un problema di connettività alla loro fine. NOTA quando ti viene detto che è colpa tua, chiedi loro di controllare di nuovo con qualcuno più in alto nella catena alimentare. In chiusura ... NON CONSIDERARE APLUS.NET. Sono cliente da oltre 12 anni e il loro servizio tecnico è peggiorato negli ultimi 5 anni. Molto probabilmente trasferiremo il nostro sito alla scadenza del nostro piano attuale. Non sono affidabili, non si possono fidare e non sono affidabili.
11/23/2024
Nedi

Abbiamo siti su una dozzina di società di hosting e questa società di hosting è semplicemente terribile con il servizio clienti e il loro sistema è appena rotto. Non ho mai avuto una società di hosting che ci impedisse di accedere al nostro database con le autorizzazioni, ma è quello che hanno fatto. inoltre, hanno ignorato 4 richieste e ticket per risolvere il problema. Ci siamo trasferiti in un'altra società di hosting. onestamente, questo è qualcosa che non abbiamo mai visto in 14 anni di attività.
11/23/2024
Kurtis Conyer

Ho ospitato Aplus per quasi 20 anni, quindi ci devono essere stati dei bei momenti. Tuttavia, il finale è stato un incidente e brucia. Hanno fatto una sorta di aggiornamento e si è bloccato il mio sito WordPress. Mi dissero che mi avevano avvertito di questo - UNTRUE - non c'era nulla nella mia e-mail da loro. Il mio sito è rimasto inattivo per due settimane. Ho quindi cancellato il mio account e hanno bloccato il trasferimento del mio dominio su un sito in grado di supportarmi. Finale orribile e non li consiglierei mai. Sembra che non sia solo da quando hanno classificato 3587/3640 - il che li mette in fondo all'1.5%. L'affidabilità prima di questo era molto buona, ma l'ho segnata bassa dal momento che il finale ha schiacciato il loro punteggio di affidabilità con me.
11/23/2024
Briant Keup

Usiamo APlus dal 1995. Ad oggi i nostri cinque siti Web non hanno mai subito un'interruzione, i tempi di risposta sono stati al di sopra della media e il servizio clienti ha risposto. Cinque siti per $ 9.99 al mese ci sembrano ragionevoli, inoltre le tasse di registrazione del dominio sono un vero affare.
11/23/2024
Eglantine Hendry

Sono un cliente Aplus.net da oltre un decennio. Questo è il tipo di situazione in cui il successo diventa il suo stesso nemico. Sono stati eccellenti all'inizio. Ma negli ultimi cinque anni, sono andati giù per il tubo. Ogni volta che ho chiamato in passato (diciamo, circa cinque anni fa), un eccellente supporto tecnico. Ora è esternalizzato da qualche parte in Asia e la barriera linguistica e la conoscenza della tecnologia sono barriere insormontabili. Al momento, la mia e-mail è stata corrotta ed è stata 4 settimane (!) E non l'hanno riparata, nonostante le numerose chiamate a loro. RESTA A TUTTI I COSTI. Ho un web hosting con altre aziende, e sono testa e spalle MOLTO MEGLIO. Prima muore questa azienda, meglio è per tutti noi.
11/23/2024
Deden

Sono stato con aPlus.net per oltre quindici anni. Non sono un tecnico, sono un artista, ma ero in grado di capire quella logica peculiare (?) Che sta alla base dei web designer. L'ultimo aggiornamento è nella migliore delle ipotesi disfunzionale; semplicemente sciatta e povera è una descrizione migliore. Operazioni semplici, come copiare e incollare indirizzi da un'e-mail all'altra, sono sparite. Il contenuto dell'e-mail viene visualizzato o meno sotto il mittente e l'oggetto errati. Il pulsante Mostra contenuto potrebbe funzionare o meno. La sezione di aiuto sarebbe ridicola, tranne chi ha il tempo di girovagare in un labirinto di suggerimenti per cercare soluzioni da qualche altra parte. Se c'è un altro posto dove trovare la risposta, allora metti un link ad essa. Davvero frustrante, spreco di tempo, mal progettato. Se una società di hosting web non è in grado di costruire un sito Web orientato al consumatore, qual è lo scopo di fare affari con loro? Sto cambiando host non appena potrò uscire dal mio contratto, nonostante i mal di testa che questo significherà. Non perdere tempo, evita aPlus.net.
11/23/2024
Selina Filkey

LA PAGINA ORRIBILE, EMAIL E APLUS.NET NON SI CARICA MENTRE IN MESSICO, UTILIZZATA PER ESSERE GRANDE !!!!
11/23/2024
Sayer

Non sono molto contento di Aplus.net, hanno spinto il prezzo su tutto e non hanno migliorato nulla. Ho usato Aplus Dince 2004 e penso che mi stiano solo prendendo in giro. Sono stati migliori fino al 2010, ma successivamente i servizi e il content manager per il pannello di controllo sono passati da buoni a cattivi. Non ho idea del perché lo abbiano cambiato, ma odio il loro piano di controllo e per addebitare il 30% per la registrazione del dominio rispetto ai loro concorrenti, mi sposterò lentamente per risparmiare denaro e trovare un servizio migliore. Non consiglio Aplus perché non ascoltano i loro clienti e questo mi dice che devo trovare qualcun altro.

Scrivi una recensione su aPlus.net