Homepage > r > Rackspace Recensioni

Rackspace

Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
2
Media
3
Male
3
Terribile
19

Rackspace Valutazione

Affidabilità
Prezzi
Utente
Supporto
Caratteristiche
Indirizzo:
Ubicazioni offerte del server di hosting
Chicago Dallas Reston London Hong Kong Sydney

Recensioni

04/24/2024
Botnick

Terribile servizio clienti - Uno da evitare! Siamo clienti di Rackspace da oltre 15 anni e ai vecchi tempi li consideravamo uno dei nostri migliori fornitori, offrendo un servizio attento e eccellente all'altezza della loro promessa di servizio fanatico. Li abbiamo raccomandati ai nostri clienti. Tuttavia, negli ultimi anni, la nostra esperienza è stata molto diversa, raggiungendo l'apice del terribile servizio clienti nel 2019, quando alla fine abbiamo deciso che era abbastanza e dovevamo trovare un altro fornitore. Negli ultimi mesi abbiamo avuto: Risposte straordinariamente lente alle richieste di preventivi per un nuovo servizio. Un vuoto rifiuto di citarci per il servizio basato su cloud che trombano - presumibilmente perché ciò ridurrebbe i nostri costi. I gestori degli account ci hanno comunicato verbalmente che eravamo fuori contratto e hanno quindi dichiarato quando abbiamo cercato di annullare i nostri contratti che dovevamo dare loro un preavviso di 90 giorni sui contratti che erano terminati e quindi ci hanno detto che avremmo dovuto pagare altri nove mesi per metà dei servizi forniti, che sostenevano essere ancora in contratto, in diretta contraddizione con ciò che ci avevano detto telefonicamente, un iniziale rifiuto di inoltrare i nostri reclami e poi un reclamo per aver intensificato il nostro reclamo che ritenevamo difficile da credere poiché non abbiamo avuto alcun contatto da un dirigente più anziano. Forse in modo più evidente, quando ho inviato loro una copia della loro promessa di "Servizio fanatico", hanno affermato di non averne conoscenza, ma hanno promesso di passarlo al loro ufficio legale per vedere se avesse un significato legale - che di nuovo non ci ha mai contattato. Quando i dipendenti di un'azienda non sono consapevoli del servizio offerto dalla propria organizzazione, si deve davvero mettere in discussione il loro valore, in particolare quando chiaramente non hanno alcun legame con la cultura organizzativa. Ci sono MOLTO migliori fornitori là fuori - evitatelo.
04/24/2024
Fitzsimmons Troisi

Usiamo l'e-mail di Rackspace. Utilizzando l'interfaccia webmail, devo inviare nuovamente lo stesso messaggio e-mail a più destinatari. Una volta inviato a un destinatario, il messaggio appare nella mia cartella inviata. Quindi, posso fare clic sull'e-mail e fare clic su "Reinvia e-mail" per inviare nuovamente la stessa e-mail. Semplicemente elimino l'indirizzo nel campo "A" e lo sostituisco con il nuovo destinatario previsto. Fino a ieri, rinviare un messaggio era una questione di routine. Ora, tuttavia, sto usando un messaggio da 420 KB e quando lo rispedisco, il programma Rackspace gonfia la dimensione del messaggio e nemmeno in modo coerente. A volte la dimensione del messaggio passa da 420 KB a 488 KB. Ma ha anche generato messaggi a 642 KB e persino 983 KB. Mi dissero di "provare a formattare un nuovo messaggio", nonostante il fatto che il messaggio SAME fosse rispedito con successo dal loro programma circa 50 volte. Ora all'improvviso è colpa della formattazione del messaggio? Quello che mi stanno davvero dicendo è che non hanno idea di come risolvere il mio problema. Devo sottolineare che hanno avuto lo stesso problema alcuni anni fa e mi hanno detto la stessa cosa. Circa un anno dopo, il problema si è risolto e non abbiamo avuto problemi fino a ieri. Chissà quanto tempo prima che questo venga risolto, se mai. È molto fastidioso.
04/24/2024
Samira Demopoulos

Li ho avuti per mesi seriali per il mio non profit e hanno completamente sabotato la nostra campagna. Hanno cercato di incolpare me e di sollecitare più soldi da noi sulle sciocchezze. Abbiamo cambiato le banche e il nostro conto con non pagati. invece di contattarmi per informarci del problema che ho scoperto in seguito da un dipendente che le e-mail sono fuori uso a metà dicembre. Ora abbiamo una campagna e-mail mal riuscita e una raccolta fondi mal riuscita grazie alla loro incompetenza. Erano molto sprezzanti per il problema
04/24/2024
Evan Baile

Non commettere l'errore di fidarti di rackspace. Il supporto è uno scherzo e ti convinceranno ad aggiornare per la velocità del sito, solo per dirti dopo che "il partizionamento dello spazio su disco in espansione non è incluso nell'aggiornamento, quindi ti addebiteremo questo servizio". WP Engine è INCREDIBILE. Il nostro sito si è subito velocizzato, è molto più economico e il supporto è incredibile. Devo ancora sentire che sono sopravvissuti a meno di quanto garantissero.
04/24/2024
Blakeley Balbi

Ormai siamo inattivi da giorni poiché non accettano i moderni protocolli di sicurezza. Il servizio clienti è sempre basso. Se apprezzi i tuoi clienti e desideri che l'uptime dello 0 percento passi su questo vecchio cane di un'azienda.
04/24/2024
Mroz Daughetee

Abbiamo iniziato a utilizzare RackSpace quattro anni fa e la configurazione era ok e inizialmente lo abbiamo trovato adeguato. Man mano che la nostra attività cresceva e aggiungevamo più dispositivi e servizi, i costi aumentavano, i termini del contratto cambiarono senza preavviso e il servizio e l'assistenza più frustranti passarono da OK a orribili. Alla fine abbiamo dovuto semplicemente andarcene. La misura di un'azienda è il modo in cui affrontano le avversità. Bene, RackSpace alla fine ha dimostrato di essere il livello più basso che ho sperimentato in oltre 35 anni nell'IT. RackSpace ha bloccato in modo attivo la nostra mossa non consentendoci di acquisire un'immagine della macchina virtuale. Inoltre non hanno rispettato le condizioni di annullamento dichiarate costringendoci a pagare $ 20,000 extra dopo la nostra partenza completa. Nota che l'hardware che stavamo usando non valeva $ 20,000 se lo avessimo acquistato. Nel corso dei quattro anni RacjSpace ci ha fatturato oltre $ 300,000, ma alla fine della relazione ci è sembrato opportuno ingannarci ulteriormente. Nota una recensione dei reclami del Better Business Bureau, molti dei quali erano uguali ai nostri e pochi siamo stati risolti. Questo mi indica che RackSpace ha una cultura aziendale di non trattare i clienti in modo appropriato. Il modo in cui mantengono un rating A-BBB mi confonde. Sulla base delle lamentele irrisolte che mi aspetterei da un supporto fanatico di D-RackSpace, non è possibile che ce lo abbiano mai consegnato. Affermano anche la leadership fanatica, in base alla mia esperienza, la loro leadership è disonesta, senza dignità e non ci si può fidare. In effetti RackSpace non si comporta in buona fede, consegna e agisce in malafede. La mia raccomandazione, come professionista IT di 35 anni, semplicemente non considera RackSpace.
04/24/2024
Ram

Ho acquistato il ripetitore WiFi dual band rock space ac 1200. Il mio WiFi era imprevedibile in casa mia e questo ha risolto il problema. Guardo Hulu e prima di questo prodotto Hulu avrebbe sempre tamponato. Ora si tampone solo per pochi secondi all'inizio, quindi tutto è perfetto. Vorrei saperlo l'anno scorso.
04/24/2024
Etoile

Molti anni fa il rack era costoso, ma andava bene. Non sono costosi con un supporto incompetente e forse il peggior account mananegemt che abbia mai visto. Non mi preoccuperò di entrare nei dettagli, tuttavia abbiamo pagato una grande quantità di denaro per i backup gestiti, abbiamo avuto perdite di dati e siamo quindi informati che i backup maman non erano in esecuzione da una settimana. Quando proviamo a lasciare il servizio, ci dicono che devono fornire un preavviso di 90 giorni. Società spaventosa.
04/24/2024
Meta Keisler

Decidono a caso chi è uno spammer. Inviamo e-mail legittime e continuano a chiudere le nostre e-mail. Abbiamo il nostro indirizzo, telefono, nomi, link per la cancellazione e stiamo inviando a persone che conosciamo. Eppure non ci diranno i limiti. Questa settimana ho inviato 280 e-mail e alcune di come superasse "il limite". Farai molto meglio per scegliere un altro fornitore. Fanno schifo.
04/24/2024
Luella Pomponi

La mia azienda è un editore online e stavamo cercando una solida piattaforma per ospitare il nostro sito. Lascia che te lo dica, secondo me ci sono ragazzi cattivi e melmosi. Hanno quella che chiamano una "Promessa di supporto fanatico" che promette un livello di servizio molto elevato (promettono sostanzialmente un 10), mi accontenterei se mi dessero un 9 o un 8, ma non avessero esperienze migliori di un 1, sono atroci. Abbiamo solo bisogno che la polvere si depositi e scapperemo da questo velocemente e ne usciremo il più velocemente possibile. Anche dopo aver inviato una lettera FedEx al CEO, siamo estremamente preoccupati di non avere una solida spina dorsale con questa società in caso di problemi. È davvero spaventoso, siamo andati ben oltre la lettera, sanno dei nostri problemi e non fanno nulla. C'è solo un sacco di servizio labbra. Tieni presente che la loro promessa di supporto fanatico è solo un PDF e uno strumento di vendita a mio avviso, sono rimasto scioccato nell'apprendere che un'azienda può fare qualcosa del genere. A mio avviso, la promessa di supporto è una vera e propria frode e credo che sia la base per convincere i potenziali clienti a pagare di più, ma poiché l'ho sperimentato, voi pagate di più per niente.
04/24/2024
Ulphia Sugerak

Ho cancellato tutti i miei servizi con Rackspace perché stavo chiudendo la mia startup. Ho seguito tutti i movimenti, eseguendo il backup del mio server, spegnendoli, cancellando il server e quindi i miei addebiti sulla mia carta di credito sono diminuiti in modo significativo (una buona cosa) ma non per quanto mi aspettassi. La vita si è messa in mezzo, e 4 mesi dopo ho finalmente deciso di esaminare i $ 10 / mese extra che stavo pagando e si scopre che stavo pagando per un sistema di backup che poteva essere utilizzato solo insieme a un server (che avevo nessuno di). Ho quindi contattato il supporto tecnico per capire cosa stava succedendo. Di seguito è la mia trascrizione, la più recente in alto. Mercoledì 24 aprile Nathan Nahouraii Primary 5:00 alcuni secondi fa Wow ... Sono scioccato e deluso dal modo in cui è stato gestito. Condividerò la mia esperienza con molti dei miei amici nella community di startup per essere cauti nei confronti dei loro servizi per assicurarsi che disabilitino i servizi che dovrebbero essere disabilitati automaticamente. ***************** Ankita S. Racker 10:41 AM 6 ore fa Ciao Nathan, Grazie per averci seguito. Rackspace è in grado di fornire crediti solo in caso di violazione di uno qualsiasi dei nostri Accordi sul livello di servizio. Purtroppo, i backup su cloud non sono coperti da nessuno di questi accordi, come riportato di seguito: https://www.rackspace.com/sites/default/files/legal/RACKSPACE-41554-v2-Master_Form_-_Global_Cloud_Service_Level_Agreements_0.pdf Inoltre, poiché sei un account autogestito (livello di servizio dell'infrastruttura gestita), alla fine diventa responsabilità del cliente assicurarsi che i servizi resi su qualsiasi account Cloud siano in linea con le esigenze dei clienti (per i dettagli completi, vedere la sezione 3.1 del nostro Accordo sui servizi principali: "Il Cliente accetta di essere l'unico responsabile dell'idoneità dei Servizi"): https://www.rackspace.com/sites/default/files/legal/RACKSPACE-45658-v13-_MASTER__Rackspace_Master_Services_Agreement_MSA.DOCX_.pdf La nostra leadership non può fornire eventuali crediti in questo caso per i motivi sopra indicati. Fateci sapere se possiamo rispondere ad altre domande. Come sempre, i nostri team di supporto sono disponibili anche via telefono e chat 24/7/365. Grazie per essere un cliente Rackspace. Saluti, Ankita S. Servizio clienti Tecnico Rackspace Hosting Gratuito: 1-800-961-4454 ***************** Martedì 23 aprile Nathan Nahouraii Primary 2:45 un giorno fa I 100% non sono d'accordo con questo. Il sistema di backup viene utilizzato per il backup o il ripristino dei server. Quando l'ultimo server viene rimosso dall'account cloud, dovrebbe verificarsi una notifica che chiede all'utente se desidera eliminare il sistema di backup dal proprio account poiché SENZA ALCUNI SERVER IL SISTEMA DI BACKUP È INUTILIZZABILE. Se l'utente decide di non eliminare il sistema di backup, è su di esso. Quindi, quando l'utente aggiunge nuovamente il primo server al proprio account, dovrebbe verificarsi una notifica che chiede se desidera avviare un sistema di backup. In questo modo l'utente non è bloccato a pagare per una licenza che ha 0 possibilità di utilizzare. Vi ho amato ragazzi fino a questo punto. È un peccato che tu stia litigando con me per meno di $ 50 quando ti ho pagato $ 4,973.28 da gennaio 2016. La decisione di non rimborsarmi è molto poco lungimirante e sono sicuro che chiunque nella direzione superiore o chiunque abbia una posizione di livello C presso l'azienda sarebbe d'accordo con me. ***************** Ankita S. Racker 11:57 AM un giorno fa Ciao Nathan, Grazie per averci dedicato del tempo per contattarci. Vedo che hai dei dubbi sulle tariffe associate al sistema di backup su cloud. Questi addebiti mensili sono i costi di licenza sostenuti quando un sistema di backup risiede sul tuo account. Finché quel sistema di backup per "stellare" esisteva nel Portale clienti, utilizzava la licenza dell'agente di backup e, quindi, sarebbe stato addebitato sulla fattura. https://www.rackspace.com/en-us/cloud/backup Our system is not designed to automatically delete anything for you. Tali sistemi di backup contengono i tuoi dati e non desideriamo eliminare alcun elemento di cui un cliente potrebbe aver bisogno. In questo modo, sebbene ciò comporti l'onere della rimozione di prodotti e servizi sul cliente, protegge anche i tuoi dati dall'eliminazione inconsapevole da parte tua. Mi scuso per la confusione, ma non siamo in grado di accogliere la tua richiesta di rimborso. Fateci sapere se possiamo rispondere ad altre domande. Come sempre, i nostri team di supporto sono disponibili anche via telefono e chat 24/7/365. Grazie per essere un cliente Rackspace. Saluti, Ankita S. Servizio clienti Tecnico Rackspace Hosting Gratuito: 1-800-961-4454 ***************** Venerdì 19 aprile Nathan Nahouraii Primario 12:44 PM 5 giorni fa Il commento è Stavo pagando per un servizio che non potevo usare perché non avevo server. Vorrei riavere quei soldi. ***************** Mallory H. Racker 11:59 AM 5 giorni fa Ciao, grazie per averci contattato oggi. Guardando l'aggiornamento di Beth, vedo che il sistema di backup non era stato rimosso e che i contenitori di file cloud con i backup del server esistevano ancora sull'account. Questi sistemi di backup non vengono eliminati da parte nostra in quanto contengono dati dei clienti e possono essere utilizzati per ripristinare i dati su un altro server cloud. Ho controllato il tuo account e ho visto che non ci sono contenitori di file cloud o sistemi di backup rimasti sul tuo account. Fateci sapere se avete domande o commenti. Grazie, Mallory Hernandez Ingegnere di virtualizzazione del cloud Supporto per l'escalation per il cloud *************** Di seguito è la chat che ho avuto che ha avviato l'intero processo per capire l'addebito e richiedere il rimborso. Ho inoltrato questa chat nel thread del ticket di supporto. Nathan Nahouraii Primary 11:23 5 giorni fa Dariusz S (4/19/2019, 2:01:00): Benvenuto nel supporto di chat di Rackspace! Durante questa sessione di chat ti assisteremo con le domande frequenti e ti forniremo assistenza e documentazione per semplici richieste. Per problemi complessi che richiedono una risoluzione dei problemi più ampia / estesa, creeremo un ticket per te e lo inoltreremo al tuo prossimo livello di supporto. Al fine di verificarti e prevenire l'accesso non autorizzato alle tue informazioni, posso ottenere il tuo nome completo e la risposta alla tua domanda di sicurezza? nathann (4/19/2019, 2:01:17): nathann (4/19/2019, 2:01:33): Dariusz S (4/19/2019, 2:01:47): ciao Come posso aiutare? nathann (4/19/2019, 2:02:15): Ciao, mi è stato addebitato da dicembre un servizio di "Cloud Backup" che non credo di usare. Puoi confermare? Dariusz S (4/19/2019, 2:03:02): puoi approfondire di più cosa dovrei confermare? nathann (4/19/2019, 2:03:14): sto usando il servizio? nathann (4/19/2019, 2:03:25): lo sto pagando, ma lo sto usando? Dariusz S (4/19/2019, 2:04:34): a causa del tipo di servizio non è possibile accedere ai server. È possibile controllare la pagina di backup per verificare se il backup funziona. Fondamentalmente paghi perché ti abboni al backup nathann (4/19/2019, 2:04:57): non ho un server in esecuzione da dicembre. nathann (4/19/2019, 2:05:14): 0 server, solo l'immagine di un server nel cloud. nathann (4/19/2019, 2:05:26): Prima di buttarli giù tutti. Dariusz S (4/19/2019, 2:05:33): sì, pagherai per l'immagine conservata in archivio nathann (4/19/2019, 2:05:58): Devo anche pagare per il servizio Cloud Backup per mantenere l'immagine? Dariusz S (4/19/2019, 2:08:20): no puoi interrompere il servizio di backup ma pagherai comunque per l'immagine nathann (4/19/2019, 2:08:40): Beh, io ' ho pagato da dicembre e ho server ZERO in esecuzione. Dariusz S (4/19/2019, 2:09:38): paghi per un servizio che hai sottoscritto per nathann (4/19/2019, 2:10:24): come puoi addebitare un servizio alle persone che non possono usare se non fanno girare un server? Dariusz S (4/19/2019, 2:10:41): Capisco, mi piacerebbe aiutarti, tuttavia, è qualcosa di cui dovrai discutere con il team di fatturazione. Si prega di chiamare il nostro supporto tecnico. nathann (4/19/2019, 2:10:47): "Cloud Backup" può essere utilizzato se un server non è in esecuzione? nathann (4/19/2019, 2:11:08): Sono aperti adesso? Dariusz S (4/19/2019, 2:11:59): no iniziano a lavorare alle 9 circa San Antonio Time nathann (4/19/2019, 2:12:14): Ok. Chiamerò la mattina. Grazie. Dariusz S (4/19/2019, 2:12:44): prego, spero che ti rimborsino nathann (4/19/2019, 2:13:21): Anch'io. ***************************** Beth H. Racker 11:21 5 giorni fa Ciao Nathan, grazie per averci contattato oggi è stato un piacere parlare con te. Dove siamo riusciti a scoprire che il costo aggiuntivo proveniva da un incenso di backup. Abbiamo rimosso l'incenso e i contenitori di file cloud associati ad esso e confermato che le immagini salvate sono ancora funzionanti. Hai richiesto di parlare con qualcuno per ottenere un rimborso per gli addebiti, che ho inoltrato al team del tuo account. In caso di domande, non esitare ad aggiornare il biglietto o contattaci in qualsiasi momento al numero 1-800-480-2708. Grazie, Beth H Tecnico di supporto globale Rackspace Hosting Numero verde: 1-888-480-7640 ***************** Joseph H. Racker 10:57 AM 5 giorni fa Ciao Nathan, Grazie per averci contattato oggi. Questo ticket è stato creato per documentare il tuo problema di addebito per il backup del cloud (Ha detto che ha bloccato i suoi server l'anno scorso, ha verificato la sua fatturazione e gli sono stati addebitati i backup nel cloud, chiedendosi come può spegnerlo e non avere questi addebiti) avendo. Sto coinvolgendo il tuo team di supporto per ulteriore assistenza. Non esitate a contattarci al numero seguente o aggiornare questo biglietto con ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Joseph Hernandez Specialista del servizio clienti Hosting per spazi verdi Numero verde: 1-888-480-7640 Meno
04/24/2024
Sebastian

Il loro sistema continuava a dimenticare le mie informazioni di accesso, ogni giorno. Quindi mi hanno fatto presentare un biglietto - va bene. Tranne quando vogliono che lo aggiorni, accedendo, che di nuovo fallisce. Ancora ed ancora. Poi si trasferiscono alle vendite quando non hanno idea del perché poi mi trasferiscono in un altro reparto sbagliato. Devo riagganciare e riprovare. Oggi, sembra che questa persona mi dica che anche quando inserisco la modifica della password, ed è accettata, è una password "errata", ed è per questo che posso usarla solo per un giorno. Anche quando soddisfa i loro requisiti di password. Dubito che sia questo il problema. Ho il sospetto sotto rappresentanti telefonici qualificati.
04/24/2024
Ellen

Forse Rackspace è stata la società di hosting premium ad un certo punto in passato. Ora l'unica cosa rimasta di quella gloria sono i prezzi astronomici. - I loro server sono lenti. - La loro infrastruttura è inferiore / meno affidabile di molti. E generalmente troppo complicato senza alcun chiaro vantaggio in termini di prestazioni. - Il loro servizio clienti non ti dà una cazzata. Non entrerò nei dettagli qui, ma fidati di me che è il caso. - E sono decisamente troppo cari. Finalmente ce l'ho fatta e ho migrato tutte le mie cose da Rackspace a Liquidweb. Ora ho server molto migliori, supporto reattivo e a meno di 1/2 prezzo. Risparmia letteralmente centinaia di dollari al mese. Persone, evitate Rackspace. Non sono premium. Semplicemente non sono più competitivi.
04/24/2024
Kenaz Sharratt

Ho registrato e rifiutato la richiesta di attivazione Dopo aver estratto i soldi dalla mia carta, non mi hanno dato i soldi. È catastrofico. Li ho richiamati due volte e non ho risposto alla mia richiesta.
04/24/2024
Butta

Usiamo lo scambio ospitato da diversi anni e fino all'anno scorso è stato grandioso. Improvvisamente ora, abbiamo avuto un notevole afflusso di e-mail di phishing, e-mail di spoofing e allegati infetti da virus che inondano continuamente e costantemente le nostre caselle di posta dell'utente. Pur avendo record DKIM, DMARC e SPF, Rackspace non riesce ancora a bloccare i mittenti il ​​cui indirizzo di ritorno è diverso dall'indirizzo di invio. Il loro antivirus a livello di server non riesce a contrassegnare i documenti di parole macro con l'unica soluzione che è un ticket aperto che devo aggiornare con le e-mail in modo che possano aggiungerli al loro filtro come virus "persi". Devo mettere le e-mail in una cartella in una cassetta postale per poter ottenere il campione perché ironicamente, se provi a collegare uno dei campioni al ticket di supporto, lo rifiuta come infetto, ma lo lasciano migliaia di questi scivolano attraverso le nostre caselle di posta. Posso raccomandare confidenzialmente la capacità di rackspace di proteggere le caselle di posta in arrivo più di quanto possa dire che Windows Defender è un antivirus praticabile.
04/24/2024
Linkoski

Ho cancellato il loro servizio via e-mail. Hanno continuato a farmi pagare. Il servizio clienti non ha cancellato il mio account quando li ho chiamati. Alla fine ho cancellato la carta di credito e mi hanno inviato alle raccolte. Li ho chiamati e non mi avrebbero nemmeno permesso di parlare con AR. Truffatori che hanno preso i miei soldi.
04/24/2024
Noguchi

Sono stato sovraccaricato per servizi che non utilizzavo. Dopo aver annullato i servizi hanno continuato a farmi pagare per cose che non ho usato. Ho eliminato tutti i server dal mio account e CONTINUANO ANCORA A CARICARMI.
04/24/2024
Zola Coutts

Rackspace è diventato continuamente più lento e problematico nel corso degli anni. Non è raro incontrare problemi settimanali con una cosa o l'altra. Quando il loro sistema si arresta, interrompono tutte le comunicazioni con la loro base di clienti in modo da essere in balia di guardare gli aggiornamenti nei loro rapporti sullo stato. Stiamo cercando un nuovo fornitore più affidabile.
04/24/2024
Murtagh Phoola

Dopo aver annullato il servizio mi hanno infastidito per mesi sostenendo che non lo avevo annullato, quindi hanno addebitato al mio PayPal un servizio che non avevo. Non lo consiglierei.
04/24/2024
Ericka

I problemi di fatturazione in corso rendono Rackspace un vero problema con cui lavorare.
04/24/2024
Nadaba Krauskopf

Non ho mai avuto problemi con rackspace.com e ho 3 siti Web ospitati lì da molto tempo ormai. L'uptime è molto buono, la velocità è eccezionale, Rackspace è partner di Google ed è fantastico. Rende alcune cose più facili. Ma il supporto è pessimo. Quindi passo a LiveMNC.com. Il suo supporto è molto buono. È estremamente economico per l'hosting che funziona così bene! http://livemnc.com/Less
04/24/2024
Ensign

Abbiamo riscontrato più problemi con ritardi e-mail, timeout e cartelle perse nelle ultime 6 settimane rispetto ai 18 mesi precedenti messi insieme. Un grave problema che contribuisce è il cambiamento fuori controllo, con l'amministratore delegato che esce, le fusioni e ora integrano Azure e cambiano la loro architettura contemporaneamente. Mi è stato detto che sono completi solo per circa il 20% con i loro aggiornamenti per una migliore scalabilità. A questo ritmo (poiché il 20% dell'obiettivo ha causato 6 settimane di problemi) possiamo aspettarci circa altre 34 settimane da questo tipo di problemi. Semplicemente non accettabile
04/24/2024
Dahle Rinaldis

Le nostre e-mail sono in ritardo o completamente inattive diversi giorni alla settimana, ogni settimana da circa 30 giorni dopo che ci siamo recati con loro l'anno scorso. Questo è costato alla mia attività $$$$$ negli affari persi. Stiamo portando i nostri affari altrove. Non utilizzarli se apprezzi la tua attività e i tuoi clienti.
04/24/2024
Rhea Emberger

Sono stato con loro per diversi anni e l'ultimo anno o 2 di servizio e innovazione sono davvero andati a vuoto. È un peccato vedere un'azienda che una volta era eccezionale, prendere decisioni così povere. Il management non ha davvero idea di cosa stiano facendo.
04/24/2024
Pauline

Mi sono registrato per una prova gratuita (che è solo 14 giorni) abbastanza giusto. Quindi, quando ricevo un avviso di addebito automatico, mi prendo a calci e procedo per annullare il processo. Ricevo un'e-mail che dice "fai clic qui per confermare la cancellazione ed eliminare l'account". Lo faccio e vado avanti. Con mia sorpresa e delusione, ricevo un altro addebito oggi. Pensando che ci debba essere un errore, li contatto e parlo con una persona amichevole del servizio clienti che conferma che c'è una registrazione del mio tentativo di annullamento e mi dice che c'è un ulteriore posto non così evidente che devo cancellare. Dice che sta aspettando la mia richiesta di rimborso e qualcuno mi risponderà. Ho ricevuto un messaggio che diceva nessun rimborso perché richiedono un preavviso di 30 giorni ed è stato leggermente inferiore a quello. 2 pagamenti, nessun uso, nessun servizio! Cattive pratiche commerciali ... procedere a proprio rischio.
04/24/2024
Eddy

Rackspace era il migliore del settore, aveva la tecnologia più recente e il massimo supporto. Tuttavia, negli ultimi tempi, sono in ritardo sulla tecnologia e non forniscono il sistema più efficiente o sicuro in circolazione. Il loro supporto non è più quello di una volta, anche se non dirò che è davvero brutto, forse è solo nella media al massimo. I loro problemi hanno iniziato a manifestarsi quando sono entrati in modalità acquisizione e acquistano aziende che forniscono servizi verticali su cui possono incrociare i propri clienti. Sembra che invece di concentrarsi sui loro prodotti principali, si siano concentrati sulla crescita di queste nuove società acquisite. A proposito, consiglio vivamente di stare il più lontano possibile dal loro servizio di posta elettronica, a meno che tu non stia bene avere email importanti andare nella loro cartella spam ospitata. Credo che il loro software di posta elettronica possa essere obsoleto da 5 a 10 anni per quanto riguarda la gestione dello spam.
04/24/2024
Crawley

Pro: • Il miglior supporto da tutte le società di hosting che ho provatoCons: • Prezzo per l'aggiornamento

Scrivi una recensione su Rackspace