Homepage > r > RamNode Recensioni

RamNode

Valutazione complessiva: Media
Premiato
0
Bene
7
Media
1
Male
1
Terribile
2

RamNode Valutazione

Affidabilità
Prezzi
Utente
Supporto
Caratteristiche
Indirizzo:
Ubicazioni offerte del server di hosting
New York Atlanta Seattle Los Angeles Amsterdam

Recensioni

04/23/2024
Topper Hedman

Hanno detto dopo che ho rifiutato Hanno detto dopo che ho rifiutato Perché dovremmo voler un cliente che non è disposto a dimostrare la propria identità? Non desideriamo account "anonimi" che potrebbero commettere frodi o abusi. Saluti, Scott L. --- l'hanno fatto apposta continuando a dare loro le tue identità e useranno le tue identità in altri luoghi dove altro completa frode
04/23/2024
Leopoldeen Smithjr

Sto usando RamNode per ospitare vari server VPS dal 2013 e non ho nulla di buono da dire su di loro. Ho usato OpenVZ, KVM e ora ho più server su OpenCloud. Il tempo di attività è stato eccellente con la maggior parte dei server con zero tempi di inattività in oltre un anno e qualsiasi tempo di inattività che si è verificato è stato insignificante. Il loro servizio clienti è stato rapido, cortese ed efficiente, anche quando i problemi erano di mia competenza. Consiglio a tutti coloro che cercano un fornitore di servizi coerente su cui fare affidamento per considerare seriamente RamNode.
04/23/2024
Malcom Negrana

Ho comprato alcuni VPS da Ramnode nel corso degli anni e, purtroppo, ho un piccolo VPS con loro. Il loro servizio e supporto è stato di prim'ordine e non ho dovuto usare molto il loro supporto, dal momento che tutto funziona come dovrebbe. Ho raccomandato e continuo a raccomandare il loro hosting condiviso ai miei clienti e finora non me ne sono pentito. Di tutti gli host che ho usato negli ultimi dieci anni, Ramnode è l'unico che consiglierei.
04/23/2024
Finnie Richeson

Si sono verificati alcuni problemi con la verifica PayPal. Li ho contattati il ​​26 ottobre per far loro sapere che c'era un problema. Casella "terminata" (eliminata definitivamente) il 2 novembre. Il supporto dice che non possono recuperarlo.
04/23/2024
Coltun Galster

Ho ordinato un vps di base per 1 mese e ho avuto problemi con SSH, i loro sforzi sembrano inaffidabili. Risposte rapide sì, buoni prezzi sì, non continuerei a utilizzare questo host da solo, ma non direi di non ospitare con loro. È un po 'una scommessa. Usandoli stai correndo un rischio.
04/23/2024
Ingra

Testare una piccola applicazione Laravel e RamNode ha adattato il conto. Finora, un'esperienza abbastanza positiva con loro e il supporto clienti sembra sulla buona strada. Neanche il prezzo è imbattibile!
04/23/2024
Tannie Soltero

Ho avuto un problema sul vps (utilizzo elevato della CPU). Ho iniziato un biglietto e lo hanno riparato. Il supporto è molto buono, bello e veloce. Bene, dovresti provare questo hosting!
04/23/2024
Hepsibah

Usa il loro VPS Linux come mio servizio VPN. Non ho avuto problemi, la velocità è quasi la stessa di quando non si utilizza la VPN. Quando ho avuto un problema durante l'installazione iniziale, il supporto è stato super rapido e utile.
04/23/2024
Lali

Ho spostato innumerevoli siti su VPS (e ora VDS) di hosting da altri provider: nulla corrisponde ai loro tempi di attività, velocità, affidabilità e tecnici di supporto. Ogni volta che ho bisogno di assistenza per un aggiornamento o una migrazione, saltano dentro e risolvono qualsiasi problema che potrei avere. Quando sono andato con uno dei loro concorrenti di budget per un server, neanche 6 mesi dopo sono stato bruciato piuttosto male quando sono andati giù per quasi un giorno intero senza spiegazioni o scuse offerte. Da quando ho migrato l'intero gruppo di client Web ed e-mail su Ramnode, l'unico tempo di inattività che ho avuto è dovuto alla mia mancanza di tenere traccia dello spazio su disco necessario per i backup off-site del cloud. Per un provider non gestito, forniscono la gestione sufficiente per far prosperare un'azienda di hosting - non ti pentirai mai di averlo fatto.
04/23/2024
Pirbhai Krawiecz

Sto usando RamNode da 3 anni e ho solo elogi per loro. I loro server sono molto veloci, molto più veloci della concorrenza. Anche la rete è affidabile e veloce, non riesco a ricordare tempi di fermo rilevanti a causa della loro infrastruttura. Anche il supporto è abbastanza veloce, ricevo risposte in meno di 1 ora. Lati negativi: non una moderna società cloud, il che significa che non è semplice avviare o eliminare nuove istanze, nessuna istantanea, ecc.

Scrivi una recensione su RamNode