Homepage > a > Afrihost Recensioni

Afrihost

Valutazione complessiva: Male
Premiato
0
Bene
2
Media
1
Male
0
Terribile
47

Afrihost Valutazione

Affidabilità
Prezzi
Utente
Supporto
Caratteristiche
Indirizzo:
Ubicazioni offerte del server di hosting
South Africa

Recensioni

09/27/2021
Krenek Goldey

Si prega di non utilizzare afrihost come ISP. In vita mia non ho mai avuto un servizio così scarso. Abbiamo telefonato alcune volte chiedendo di parlare con un manager e ancora aspettando quella chiamata. Pugno resisti per 40 minuti ho telefonato di nuovo tenendo 40 minuti e l'ho fatto 8 volte. Ha lasciato numerosi messaggi per richiamare e hey indovina cosa sto ancora aspettando quella chiamata. Lavorare in questo settore e non lo farei mai ai clienti. La nostra fibra continua a cadere 6 volte al giorno e impiega circa 20 minuti per avviarsi, quindi sto perdendo il contatto con i miei clienti e non sono in grado di svolgere il mio lavoro.
09/27/2021
Earl Lafosse

Il peggior ISP non offre alcun servizio, buona fortuna ai nuovi utenti. I non utenti, per favore, state lontani, entrerete in un incubo te lo prometto.
09/27/2021
Quinton Gorenflo

Negli ultimi 12 giorni, abbiamo una connettività intermittente di uno dei nostri domini ospitato da Afrihost. Il discorso con il supporto di Afrihost produce solo in frustrazione e non viene raggiunta alcuna soluzione. Il supporto richiede le stesse informazioni, nonostante abbia fornito 3 x, non andremo da nessuna parte e la connettività intermittente rimane. Conclusione per noi come cliente, sposteremo ogni prodotto lontano da Afrihost e il personale di supporto è all'oscuro.
09/27/2021
Reifel

Ho registrato 2 chiamate separate, 3 e-mail, 2 WhatsApp, 1 messaggio Facebook e 2 chiamate in seguito e non ho ancora alcun servizio Internet durante il blocco, il che significa che non posso lavorare e semplicemente non mi interessa. Sto ancora aspettando di ricevere un numero precedente del mese scorso, non richiamano, non mantengono le promesse e ignorano le lamentele dei loro clienti, per favore non usarle mai, piuttosto tentare la fortuna con opposizioni.
09/27/2021
Nolan Roblow

Se sei pronto a sbarazzarti dei soldi, molto rapidamente, fatti fibra attraverso Afrihost. Ho costantemente problemi di rete e spendo di più in un mese in dati per supportare il mio lavoro online rispetto ad Afrihost. Il servizio clienti è altrettanto negativo della qualità della rete. Solo un fornitore di servizi BAD globale ...
09/27/2021
Charry

Arrivato al punto di accettare il pagamento per l'hosting di un sito, ma dopo che il pagamento è stato effettuato la pagina di conferma non si carica e non è possibile accedere al mio account. La chat dal vivo è inattiva, chiamata 1.5 ore fa e ha lasciato il numero per la chiamata di ritorno - nessuna gioia ancora. Utilizzato il servizio Whatsapp (come consigliato dal messaggio telefonico) ha risposto dopo 15 minuti, ha iniziato la conversazione - non ho ricevuto risposta da 25 minuti. Quindi ragazzi se avete un problema, che sembra abbastanza comune, non aspettatevi che Whatsapp, Livechat o il telefono funzionino. Forse prova piccione vettore o segnali di fumo o ancora meglio un diverso servizio di hosting.
09/27/2021
Simonetta

Ho cercato per 3 mesi che Afrihost pagasse denaro a causa di una fatturazione errata! Anche il mio problema con la connettività wireless è stato registrato e prima di tutto la persona che ha risposto al live che mi ha disconnesso senza risolvere nulla. Successivamente il call center ha preso contatto ma poi il problema non è stato risolto. Stamattina ho inviato un'e-mail relativa alla mia inesistente connessione Internet, ma da allora nessuno si è degnato di dare una risposta. Servizio davvero scadente. Perché sto pagando per un servizio che non rendono! Meno
09/27/2021
Danby Breon

Così ho aggiornato il mio account "pagamento" diversi giorni fa solo per trovare un'email che mi attendeva per una registrazione del dominio "non pagata". Accedo ad Afrihost ClientZone solo per assicurarmi di non sognare quando ho aggiornato tutti i pagamenti per passare tramite la mia carta di credito. No, chiaro come il giorno, la mia carta di credito è il mio metodo di pagamento. Quindi raggiungo Afrihost "Chat" per risolverlo il più rapidamente possibile dopo aver controllato la mia app bancaria, vedo che ogni giorno ci sono molti tentativi di effettuare una transazione per R197 - il costo di una nuova registrazione del nome di dominio! Mi viene addebitato dalla banca quasi R10 OGNI volta che la transazione "viene tentata" e sta rovinando la mia storia creditizia !!!! Mi è stato detto dalla persona "Chat" che avrei dovuto telefonare ad Afrihost, non mi contatteranno !! Qualcuno sa che la "linea di aiuto" è sorpresa, sorpresa, SEMPRE OCCUPATO. Ma ci provo comunque. No, tutte le linee sono occupate. Infine, qualcuno mi telefona e mi dice "Mi dispiace, le tue transazioni erano in coda su Afrihost, quindi nonostante tu abbia cambiato il metodo di pagamento in tempo utile, il sistema in qualche modo miracolosamente vede ancora il mio" conto di risparmio "come l'opzione di pagamento preferita! Ora NON è IL MIO PROBLEMA che Afrihost ha un fottuto sistema di coda !!!!!! Nel momento in cui l'opzione di pagamento viene modificata, tutti i pagamenti devono essere inviati al metodo di pagamento in archivio, sicuramente ??? Quindi mi viene detto di pagare per la registrazione del dominio che ha causato tutti i problemi e voilà, tutti i miei problemi andranno via !!!!!! Beh, io sono quello che deve ancora pagare la pazza banca R10000000000000 in spese per il pagamento rifiutato !!!!!!! E Afrihost ha incasinato il mio rating del credito !!! No !! F u Afrihost! Sto andando molto, molto, molto lontano da te dopo essere stato un cliente fedele dal 2011 !!!! Meno
09/27/2021
Maag

Il centro di hosting cade dalla faccia di Internet in orari casuali per circa sei minuti ogni volta. Il loro personale riesce anche a combinare la totale incompetenza con l'arroganza non professionale.
09/27/2021
Korella

Afrihost Bugie con i clienti non sprecano i tuoi soldi !! il servizio è inesistente Ho ordinato una linea in fibra per mia mamma esattamente un mese fa oggi e ancora l'ordine con il vumatel non è stato effettuato, ora ho delt con oltre 11 diversi agenti afrihost e ancora nessuna soluzione. Per finire, il problema non è mai stato colpa mia al momento della registrazione per la mia seconda linea in fibra, l'agente Afrihost mi ha consigliato di utilizzare una e-mail diversa per iscriversi, causando il problema un problema che non è stato in grado di risolvere da loro dal 18 di febbraio è ora il 18 marzo. Di seguito è riportato un elenco di incompetenti agenti afrihost Nceba, Ntobese, Vereshawn, Olebogen, Tulani, Stini e colui che giace finge di non essere al lavoro non riesce mai a rispondere alle chiamate e incolpa tutti gli altri dai suoi manager come Warren e Mathew di incolpare Vumatel = Thamsanqa Notywala Thami, come è noto ai suoi colleghi, è un supervisore ed è la ragione principale per cui pubblicherò quotidianamente la mia esperienza sui social media e su altri siti in cui Thami è una vergogna per Afrihost, sfido i suoi manager e persino Gian (ceo) ad ascoltare alle chiamate che ho avuto con lui ... rimarrai sorpreso da come mentisce e quante volte ammette di aver infranto le sue promesse sarai sorpreso da quante volte gli ho dato un'altra possibilità di correggere il mio problema a cui non importa dei servizi di assistenza clienti è un fallimento per la tua compagnia. Thami tu sei la ragione per cui voglio lasciare afrihost al più presto. se qualcuno di afrihost sta leggendo questo messaggio, non chiamarmi e chiedermi quale sia il problema, senza spiegarlo a oltre 11 dei tuoi agenti, cerca il mio profilo in *********** e chiamami con una soluzione. se stai considerando afrihost non li usi c'è un motivo per cui hanno oltre 3000 recensioni negative. questa recensione è una delle molte altre che seguirò da me attraverso le piattaforme in modo da poter salvare qualcuno il problema di passare attraverso quello che sto passando ..
09/27/2021
Gifferd

Prima di tutto, devono avere un agente di supporto perché aspetterai la morte per ricevere aiuto, quindi non preoccuparti di provare a contattarli. Quindi ti resta quindi da usare un complicato sistema "ClientZone" che a malapena funziona quasi sempre e, quando lo fa, è estremamente complicato da usare. Consiglio vivamente di utilizzare un servizio di hosting diverso.
09/27/2021
Just

Quindi Afrihost ha sospeso i miei servizi a causa di una notevole quantità di R29. Mercoledì mi hanno inviato un'e-mail indicando la sospensione immediata se non pago R499 poiché l'ordine di addebito non è andato a buon fine, OK oopsie, l'ho rapidamente rettificato e pagato R500 immediatamente, inviare il P .. O. P 6 volte X a Gli account Afrihost l'hanno ottenuto alla fine e hanno risposto grazie per il pagamento, quindi tutto ok e fatto. Venerdì mattina alle 08:00 mi invia un'altra e-mail che sono in ritardo R29 e che dovrà affrontare il servizio sospeso il 06/03/2020, ha telefonato loro chiesto a che cosa è questo importo, dicono che è la penalità della banca, scuotendo la testa, apro la mia app, paga R30 ae invia il PO P agli account @afrihost prima delle 10 ,. Venerdì alle 12 mi mando un'e-mail devo loro R20 e che hanno sospeso i miei servizi, quindi è iniziata la grande battaglia, Tutto quello che dovevano dire, SPORCO PER L'INCONVENIENZA ..... È sabato 549/07 / 03 alle 2020H16, e sono ancora disconnesso, lo risolveranno solo lunedì mattina e riconnetteranno i miei servizi, quindi sono sospeso a causa di R20. 29 non sono riusciti a comunicare mercoledì 00/04/03. Si prega di fare attenzione a chi si sceglie come fornitore, si sta rivelando eccellente il primo mese e dopo ciò spetta a te sapere cosa. La mia valutazione 2020 su 2.
09/27/2021
Chema Fareena

Sono stato con Afrihost dal 2018. All'inizio mi hanno inviato un modem difettoso in fabbrica e mi hanno fatto pagare per farlo riparare! Uno spende centinaia di Rand al telefono, perché ci vogliono almeno 20 minuti per essere collegati a una persona seduta in un call center a Gauteng che non può aiutarti con nessuno dei tuoi problemi. Non farmi nemmeno iniziare con l'helpline di Whatsapp, chiudono semplicemente le conversazioni mentre parlano. La mia Internet è disattivata dal 14 gennaio, da allora il modem è nella scatola. Afrihost dice che si apre su Openserve e Openserve dice che si trova su Afrihost. Ho pagato per due mesi, quindi ho chiuso il mio account senza Internet. Si è verificato un errore e hanno addebitato un terzo mese e ora una tassa di annullamento R999. Inutile dire che ho pagato migliaia di file e non sono stato in grado di utilizzare Internet. Alla fine della giornata, non lo segui perché il tempo e il denaro spesi solo per ottenere qualcuno per correggere non ne vale la pena. Ho ricevuto bollette telefoniche di oltre 55 chiamate nell'ultimo anno! Inaccettabile! Meno
09/27/2021
Aigneis

Non ho avuto il wifi (fibra domestica) dallo scorso fine settimana. Ho chiamato e whatApp'ed così tante volte che ho perso il conto. Continuo a sentirmi dire di provare diverse impostazioni che non hanno funzionato! cosa c'è di così difficile nell'invio di un tecnico, sono qualificato per risolvere il mio problema di connessione !? peggio dopo giorni trascorsi al telefono mi è stato detto che non possono prendere l'infrastruttura a casa mia, come? quando sono stato appena addebitato. Sono molto seccato
09/27/2021
Snider

Sono molto preoccupato che Afrihost abbia sospeso i miei servizi a causa del mancato pagamento. Innanzitutto sono stati informati della modifica dei dettagli della mia carta. In secondo luogo mi è stato addebitato un servizio che non ricevo. Questo fa sì che una società come Afrihost, con la quale lavoro dal 2011, riceva una recensione negativa. Non scherzare con i tuoi clienti.
09/27/2021
Linson

Le velocità promesse non sono mai state raggiunte, nessun aiuto nemmeno sulla linea di assistenza clienti. Sono stato avanti e indietro per 3 mesi senza aiuto.
09/27/2021
Hedwig

Sono assolutamente disgustato dalla mancanza di servizio ricevuto oggi da Afrihost. Negli ultimi giorni la nostra connessione è stata su e giù. Secondo ClientZone ci sono interventi di manutenzione in corso. Capisco completamente gli effetti di questo. Tuttavia, ho cercato di mettermi in contatto con il team di supporto. Innanzitutto tramite l'opzione di richiamata, avevo ricevuto le chiamate ma quando ho risposto alla chiamata era terminata. In secondo luogo, tramite l'opzione WhatsApp - ricevo un messaggio che sono occupati "Capisco e molto paziente" dura oltre un'ora, metto da parte il mio telefono solo per minuti e in quel momento ricevo un messaggio dal team di supporto dal quando torno alla chat avevano già terminato la conversazione. Ciò si è verificato più di una volta. Questo è inaccettabile. Sono un cliente fedele che paga la mia bolletta e sono completamente indignato dal servizio che ho ricevuto. Ha disturbato non solo me stesso e la mia famiglia, ma anche il mio lavoro !!! Qualcuno può mettersi in contatto con me al più presto !!! Meno
09/27/2021
Maier Mannon

Ho avuto un problema con la fibra e Sandisile N mi ha aiutato e ha fatto il mio dovere per risolvere il mio problema e ora sono connesso e di nuovo in azione. Grazie Afrihost e Sandisile!
09/27/2021
Maurene

La peggiore esperienza di sempre ... Penso che il nostro governo sia più utile di Afrihost .... SUCCHIAMO davvero alla grande ... fatto il pagamento 3 settimane fa e ancora nessun servizio, consiglio nulla ... il supporto di Whatsapp è morto per non farlo menziona il call center quando provi a chiamarli ... aspetti 20 - 25min solo qui non possono aiutarti o ti interrompono ... se il servizio era buono e veloce come dedurre i tuoi soldi sarebbe stato fantastico nemmeno il management può aiutarti o non lo saprò perché sto ancora aspettando un patetico SENIOR che mi chiami .... ahahah che scherzo
09/27/2021
Alene

ho avuto la peggiore esperienza solo tentando di registrarmi, ci sono volute 2 settimane, poi hanno sbagliato il mio indirizzo fisico, quindi ho dovuto creare un nuovo add-mail per iscrivermi, e ora hanno installato il mio router, ma da quando mi sono iscritto con un nuovo indirizzo hanno annullato perché hanno detto che esiste un modo per registrare nuovamente il vecchio indirizzo e-mail e ora non sono in grado di darmi la mia password, perché sul loro sistema sono sul vecchio indirizzo e-mail ma quando accedo, il nuovo indirizzo e-mail dice che sono stato collegato , la parte peggiore è che nessuno in afrihost è o sembra in grado di aiutarmi, quindi una completa perdita del mio tempo sicuramente non pagherò questi ragazzi un centesimo
09/27/2021
Yule Magallan

NON andare con questo provider di server .... servizio assolutamente scioccante ancora e ancora
09/27/2021
Shuma Zerangue

Sono altrettanto scontento di Afrihost. Quando ho provato ad annullare il mio CellC LTE ... stavo chattando con 3 persone amichevoli che non erano in grado di fornire assistenza poiché nessuno dei due dispositivi aveva un pulsante di modifica. Poi ho chattato per supportare .. e ho detto che, dato che non ho un pulsante di modifica, possono cancellare Ma anche se sono in prepagato ,,, devo pagare per un altro mese e il minimo che posso acquistare su Cell è 20G per R250, quindi mi è stato spiegato che dovevo tagliare entro il 15 del mese. Queste informazioni non si trovano sull'app Afrihost o sul Clientzo ... ma sul loro sito Web ... oh mio Dio, ma diffondono davvero la piccola stampa dappertutto in modo che difficilmente ci si possa aderire. Non ho problemi con nessuno dello staff ... comunque non sono contento di Afrihost.
09/27/2021
Cosmo

CWP ho 3 clienti vitali a causa del tuo nuovo sistema CWP che non sto vendendo ora perché il tuo sistema mi sta dando una brutta esperienza
09/27/2021
Standice

Ho avuto scarsa connettività sulla linea 10Meg. aggiornato a 20Meg. Non felice. Annullato Afrihost e mi ha colpito con una penalità di R999 dopo che i prodotti sono stati venduti per essere un prodotto mensile. Il motivo è che se si annulla entro 6 mesi (ero con loro 3 mesi) c'è una penalità. Nessun avviso dato su cosa può accadere se si annulla di mese in mese. Non ho nemmeno preso l'opzione del router gratuito, tutto è stato fatto telefonicamente.
09/27/2021
Vallonia Blandshaw

Da quando ho firmato con loro è stato un problema dopo l'altro. Sono stato con loro per quattro mesi e ho già pagato vicino a R10 000. Non possono darti la data esatta degli ordini di addebito, quindi sospendono il tuo account. Dopo la sospensione, li ho contattati per l'importo che avrei dovuto pagare, mi hanno consigliato di pagare R5600 in nome del cielo, dove hanno ottenuto quell'ammontare ridicolo? Ma dopo un mese ho pagato di nuovo la mia linea sospesa senza preavviso, mai più nella mia vita. La peggiore esperienza di sempre. Stai lontano dalle persone.
09/27/2021
Majka Fiumara

Non usare Afrihost. ti vendono un contratto WIFI LTE e non consegnano. In costante calo e non puoi vedere quanti dati hai utilizzato. Il loro servizio è il peggiore che abbia mai visto. Il personale di supporto è totalmente inutile e all'oscuro. Ora sono stato limitato e non so perché. ho dovuto pagare R150.00 solo per tornare online.
09/27/2021
Kassey

AFrihost ha davvero il peggior servizio clienti e non consegna affatto. Avevamo una linea in fibra con loro. Innanzitutto non abbiamo ricevuto assistenza in termini di Internet durante la pubblicità. Abbiamo deciso di annullare la nostra linea con loro e continuare con un nuovo fornitore. Tuttavia, per questo Afrihost deve rilasciare la nostra linea. È passata più di una settimana e abbiamo chiamato e combattuto per far uscire la nostra linea e fino ad oggi hanno fallito nel farlo. Non chiamano né fanno alcuno sforzo per risolvere eventuali problemi e dobbiamo chiamarli, inviarli via e-mail e ad oggi non abbiamo ancora avuto fortuna a far rilasciare la nostra linea !!!!
09/27/2021
Amalbena Wieder

Quando mi sono registrato con Afrihost hanno avuto un problema con l'addebito sul mio conto, che ero in ritardo di R743.00 il secondo mese, quindi ho deciso di cambiare il mio metodo di pagamento in contanti sul loro conto bancario standard. Oggi ho un problema con la loro liquidazione del mio account da lunedì ricevo e-mail che il mio account verrà sospeso se non eseguo un pagamento di R283 che è in ritardo ho effettuato il pagamento il 27 ottobre 2019 che entro una settimana hanno non riescono a raccoglierlo dalla loro parte come incompetente e poco professionale. Come cliente non sono soddisfatto. Non credo di essere la prima, non l'ultima persona, sono sicuro che siano molti più clienti con problemi simili, una società non può commettere lo stesso errore due volte .... MOLTO DISAPPOINTING E UNETHICALLessess
09/27/2021
Gillmore

Non riesco a credere al numero di volte in cui sono stato mentito e passato tra Afrihost e Openserve. Hanno seriamente bisogno di mettere in chiaro la loro storia. Amano sprecare il tempo di trasmissione di una persona.
09/27/2021
Gino Yannucci

Sono stato con Afrihost sin dai primi giorni (2006) quando Gian continuava a inviare mail personali con quelle spin e vinse premi (concerti gratuiti o premi), giorni molto prima della "fusione MTN". Essendo un cliente fedele da oltre un decennio, trovo molto sconvolgente il fatto che il livello di servizio sia calato enormemente, specialmente quando i clienti di lunga data li hanno portati dove sono. I rappresentanti il ​​più delle volte non sono nemmeno a conoscenza del proprio dipartimento o del caso / biglietto con cui hai bisogno di assistenza. Sembra che abbiano stipato i loro call center con personale che non soddisfa i requisiti e manca di conoscenza a causa della disperazione di Afrihosts per il personale con la sua rapida crescita (a causa delle esigenze di SA, non di un buon servizio). Le risposte richiedono più giorni tra i messaggi, i rappresentanti ti invieranno in cerchio come una chiamata a Telkom, quando richiedi l'escalation il personale rifiuta o lo trascura e, quando cerca di ottenere assistenza con un prodotto che non funziona, sembra che subentri un mese per arrivare ovunque, e mi trovo ancora ad aspettare. Mentre provavo a cancellare un prodotto che mi era stato promesso avrebbe avuto un segnale forte nella mia posizione, in realtà non aveva molto segnale. Quando chiedono di annullare il servizio a causa della mancanza di connettività, mi inviano per un mese lungo mentre mi fanno pagare, e non mi spingono oltre nell'annullare il servizio inutilizzabile. Ho un sacco di pazienza, ma quando è trascorso più di un mese dalla prima semplice richiesta, allora vedo davvero come Afrihost ha perso ogni senso di lealtà e professionalità dei clienti. Quindi, per mostrare quanto possano essere davvero disorganizzati, dopo aver seguito le istruzioni ufficiali di un rappresentante di nome T * d * io che ha assicurato che tutto è stato risolto ora, un altro rappresentante ha cambiato di nuovo la loro storia dopo che avevo già eseguito le istruzioni. Tuttavia, ai sensi del Consumer Protection Act del 2008, mi sono assicurato di rispettarli, sia sulle istruzioni che abbiamo ricevuto per la cancellazione scritta sia sul fatto che l'applicazione assicurasse che fossimo nella posizione migliore per il servizio pubblicizzato in questione . Ritengo che entrambi violino fortemente l'atto del CPA in quanto Afrihost non riesce a seguire la procedura, sia i propri termini che quelli indicati nel CPA. Ritengo che ciò stia causando gravi colpe ad Afrihost in quanto il personale sta mostrando poca conoscenza della produzione e si rifiuta di intensificarsi quando gli viene chiesto. Durante una telefonata di ieri, ho chiesto un'escalation o un supervisore per aiutare in questa seccatura onging, alla quale si sono rifiutati, e non riesco a capire, qualche anno fa avrei parlato del buon servizio che sembra ormai estinto su Afrihost. Senza il tocco personale che Gian aveva, sembra essere crollato. Capisco che sia ancora coinvolto, ma non riesco a vedere le promesse di cui ci siamo innamorati nel loro vecchio sito Web in stile html nel 2006. Onestamente questo è un caso di essere veramente turbati e delusi, più che arrabbiati (anche se non fraintendetemi, questo servizio è ripugnante a dir poco) in quanto siamo sempre stati clienti intensamente fedeli, mantenendo tutti i nostri servizi digitali con loro e trasmessi numerosi su numerosi clienti di Afrihost (in particolare per tutti gli anni in cui la nostra azienda ha avuto la divisione di progettazione di siti Web, tutti quei clienti che abbiamo messo su afrihost.), dal momento che amiamo i loro prodotti e servizi da anni, ma recentemente anche quelli di cui ho parlato, compresi i proprietari di aziende o registi, sono tornati da me chiedendomi cosa stessimo pensando mettendoli su Afrihost, lasciandoci GRANDE imbarazzati. Alla fine, anche se durante la chiusura di 2 mesi di trattativa ora, dicono che prima invieranno il corriere, quindi elaboreranno un credito sul nostro conto, ma prima dovranno comunque addebitare la tassa di cancellazione. Quindi prenderanno soldi dal mio conto bancario, ma restituiranno solo un credito Afrihost? Non credo che pick n pay accetti il ​​credito Afrihost quando devo pagare per la spesa (solo un semplice esempio di quanto sia illuso il loro metodo). Inoltre, vanno avanti e mi fanno pagare una commissione per il corriere, di cui non siamo MAI informati, costituendo così una transazione non autorizzata.
09/27/2021
Wolgast

Siamo molto contenti di afrihost. Ma ora la seconda volta aggiorniamo la nostra linea e restiamo senza assistenza per una settimana. Vuma incolpa afrihost. Afrihost incolpa Vuma. Ma paghiamo sempre il premio del mese intero ogni volta.
09/27/2021
Kempe

Afrihost mi ha fatto credere che stavo ottenendo WiFi durante il periodo promozionale, ed era tutta una bugia, mi ha usato per pagare Vumatel l'installazione quando il mio amico lo ha fatto nello stesso mese e ho ottenuto una promozione datata 06/06/2018. Sono truffatori e non ci si dovrebbe mai fidare !!!! Patetico servizio clienti !!!!! Non fidarti di ciò che dice il sito o persino dei dipendenti Thabo B e Swathi.Rk, vogliono farti credere nelle bugie !!!!! Meno
09/27/2021
Pudendas

La maggior parte dei registrar di domini affidabili, con sistemi adeguatamente configurati, consentirà ai clienti il ​​controllo DNS / NS completo. Semplicemente aggiorni queste cose tu stesso come richiesto, attendi qualche ora per la propagazione e poi vai avanti con la tua vita. Non così con Afrihost. Sono entrato in ClientZone, ho fatto clic sulla piccola icona a forma di matita accanto all'NS, ho aggiunto i 2 nuovi NS, ho rimosso i 4 Afrihost NS, ho fatto clic su Salva e un pop-up ha detto "successo". Oh veramente? 5 giorni dopo, una ricerca whois mostra i nuovi NS, ma i vecchi Afrihost NS stanno ancora mostrando. Devo dire cosa fa questo al traffico che cerca il sito? Innumerevoli e-mail in seguito da consulenti Afrihost completamente all'oscuro, ancora nessuna risoluzione. Quindi la questione è stata pubblicata su Twitter e la scusa era sostanzialmente che qualcuno di Afrihost ha provato un aggiornamento / rimozione manuale di Afrihost NS e il dominio è stato bloccato per 5 giorni, perché ICANN non consente aggiornamenti multipli entro 5 giorni, giusto abbastanza, per motivi di sicurezza. Assicurati di farlo bene, la prima volta! So di averlo fatto, ho degli screenshot. Questo, forse, doveva essere un sito Web per un potenziale cliente. Deve rimanere il proprietario del suo dominio mentre ospito il sito altrove. Spero solo che una volta trascorsi i 5 giorni saremo in grado di risolvere questo pasticcio e riuscirò a mantenere questo client. Il motivo per cui questo client è ora seccato è perché gli ho raccomandato Afrihost e ho impostato il suo account con loro. Penso che sia stato un momento di debolezza per me quando ovviamente mi mancava un giudizio migliore.
09/27/2021
Dunkin Rifenbery

Peggior fornitore di servizi in SA. Nessuna gestione per affrontare i problemi. Nessun feedback. Parli con una persona diversa ogni volta che chiami. Nessuna continuità. Una mano non fa quello che fa l'altra!
09/27/2021
Rondon

Ho ricevuto fatture oscure che non sono riuscito a interrogare. Le risposte automatizzate non erano di alcuna utilità. Anche se ho pagato religiosamente ogni mese, ho ricevuto scortesi richieste di più denaro che non avevo idea che fosse dovuto. Afrihost ha appena perso un altro cliente. Vergognatevi!!!
09/27/2021
Raseta

Mi è stato detto che il mio account sarebbe stato sospeso entro il 19 marzo. Avevo registrato diversi domini tramite Afrihost che intendevo allontanarmi da loro per ovvie ragioni. Ora scopro che il mio account e tutti i domini allegati sono stati "chiusi" a mia insaputa. Per quanto posso vedere i domini non erano nemmeno registrati a mio nome secondo le migliori pratiche ISPA. Ho pagato l'intero importo che il loro supporto richiesto avrebbe ripristinato il mio account e sto ancora aspettando senza una parola dal supporto di afrihost di farmi sapere cosa sta succedendo. Se prendi sul serio la tua attività, non prendere in considerazione la registrazione di domini o pacchetti di hosting tramite Afrihost in quanto potresti semplicemente perderli senza una spiegazione. Servizio assolutamente scortese e inutile. Prometti di richiamare ma non farlo mai. L'elenco dei motivi per evitare Afrihost è infinito. Non dovrebbero offrire servizi che non sono in grado o mal equipaggiati di fornire. Mi sento davvero per le povere anime che devono rispondere alle domande di supporto. SOGGIORNO CHIARO! Meno
09/27/2021
Benzel

Sono stato un felice cliente Afrihost per diversi anni. All'inizio dell'anno sono passato dall'ADSL alla fibra con Afrihost e la mia esperienza negativa è stata travolgente. Supporto tecnico, qualità del router, sistema di scambio lento e inflessibile, fatturazione, liberazione della linea in fibra, mancata comunicazione e dimenticanza di cose: questo non è l'intero elenco di cose che sono andate male più volte ciascuna per l'ultimo mese e mezzo mentre io prima mi sono trasferito su fibra e poi su un altro ISP quando mi sono reso conto che non andava da nessuna parte. Stavo pagando per Internet che non potevo usare perché Afrihost mi aveva inviato un router difettoso e non potevo scambiarmi nemmeno nel periodo ridicolmente lungo di due settimane che mi avevano promesso. La parte scioccante non è stata il punto in cui il servizio non è stato nel complesso buono (tutti noi, che viviamo in Sudafrica, abbiamo imparato a ridurre le nostre aspettative in termini di qualità o velocità dei servizi). Ciò che mi ha stupito del fatto che ogni problema che stavo cercando di risolvere durante questo periodo è stato ricevere almeno tre chiamate di follow-up e promemoria. apprendere che "l'escalation" è andata persa lungo la strada o qualche altra scusa. Quel livello di bit di servizio scadenti anche Telkom !! Se dovessi descrivere la mia esperienza con Afrihost con una sola parola sarebbe: frustrazione. Mi sono trasferito a Interworks e finora sono soddisfatto dei loro servizi.
09/27/2021
Ruth Faiola

Non ho ricevuto aggiornamenti sul mio prodotto ordinato. Dicono consegna 1-3 giorni. Domani è il 3o giorno lavorativo e il 5o giorno in totale. Non ho avuto aggiornamenti o altro. Servizio clienti scadente. Voglio già annullare il mio ordine
09/27/2021
Ama

Di gran lunga la compagnia più corrotta. Il cattivo servizio e la fatturazione sono sempre stati il ​​100% dei truffatori più grandi
09/27/2021
Galvan Patajo

pago per una velocità di download di 20 MB ma invece di 20 Mb ottengo da 0.8 a 6.0 Mbps, truffa completa !!!
09/27/2021
Barabbas

Il servizio più patetico di sempre. Lerato Molefe e Pinky promettono di telefonare e di non farlo mai. Ha lasciato diversi mesagges ogni giorno. Sono passati 5 giorni e non mi richiamano. Pago per un servizio che non posso usare. Non registrarmi con loro. Il mio più grande errore.
09/27/2021
Nady Gochett

Ho deciso di lasciarli completamente come cliente dopo quasi 5 anni. Lasciatemi spiegare. Ho iniziato con solo 1 sito web ospitato con loro. Successivamente, sono cresciuto fino al punto in cui mi sono registrato per il pacchetto rivenditore con te. (Tutti usciti, pensando che se avessi lo stesso o un migliore utilizzo del server, sarei più che felice di pagare i soldi) Questo è tutto andato storto. Tutti i miei domini sono stati spostati sul server del rivenditore e quasi immediatamente ho avuto problemi. Capisco che fare una simile mossa comporta le sue sfide, ma non mi aspettavo cosa sarebbe successo dopo. Il loro personale di supporto è stato più che felice di trasferire tutti i miei domini e indirizzare il DNS sul nuovo server. Nessun problema. Ma poi ... Il server su cui mi hanno messo era un pezzo di spazzatura assoluto. Ha iniziato a mostrare i segni di un server schifoso nel momento in cui ho avuto 10 visite simultanee al sito Web. Le medie di carico hanno colpito il tetto e l'intero server si è schiantato per circa 20 minuti. Lasciandomi al buio e i miei clienti furiosi con me. (Ho perso 3 client questo mese a causa tua) Ho chiesto più volte di risolvere il problema sul server e ho ricevuto una risposta dal dipartimento di hosting per passare a un server dedicato. Questo è inaccettabile. Il tuo server rivenditore non è in grado di gestire alcune visite simultanee e non ricevo un server dedicato per il traffico che sto spostando (47 GB a novembre) Poi è successo ieri (12/12/2018). Uno dei tuoi ingegneri (Dowayne B) completamente F ***** UP il mio server. * Scusa la lingua (capire la mia frustrazione). Il server era in GIÙ dalle 10 di ieri (12/12/2018) alle 3 di questa mattina (13/12/2018). Se desiderano vendere un server rivenditore in futuro, assicurati che il server sia all'altezza dell'attività.
09/27/2021
Yancey

Paga per una fibra da 10 megapixel e ottieni solo 0.8 megapixel di velocità di download. Non risponderà ai rapporti, nessun aiuto da parte loro.
09/27/2021
Illona

Ho registrato un problema con la mia connessione in fibra con Afrihost. Dopo 2 mesi e 40 e-mail non ho ricevuto alcuna chiarezza sul problema o chiunque abbia tentato di aiutarmi. Solo personale inutile che mi riporta alla stessa persona che non lo so.
09/27/2021
Kingsly

Ogni 10 minuti il ​​sito diventa offline e dice che la connessione è andata persa, non è affatto contento di questo
09/27/2021
Ho Dorame

Non riesco a credere che non abbiano ancora l'SSL gratuito nei loro pacchetti di hosting, questa è la ragione per cui li ho lasciati, sono nel posto giusto ora con www.bluesbu.com sto ottenendo 10 volte di quello che stanno offrendo per il pacchetto home argento
09/27/2021
Abby Pacior

Servizio scadente da parte degli agenti con cui ho avuto a che fare quando ho cancellato il mio account. Trattati con 2 agenti diversi sia sul telefono che su WhatsApp, non hanno mostrato empatia e scarsa esperienza del cliente. Mi stavo trasferendo e avevo bisogno che la mia linea attuale venisse cancellata, cosa che non potevano aiutare senza tentare di farlo. Ora non riesco a cancellare la mia linea Telkom perché Afrihost non è in grado di liberare la linea dalla loro parte anche se non sto più usando i loro servizi. In questi tempi, trovo questa esperienza del cliente estremamente scarsa. Non tornerò ad Afrihost nella mia nuova residenza solo per questa povera esperienza.
09/27/2021
Vachel

Il sito Web di Afrihost afferma che con la fibra non hai più bisogno di un telefono fisso Telkom. È quindi logico supporre che forniscano un servizio VOIP. NON. Quando vengono interrogati, inventano scuse che la loro pubblicità non è fuorviante. E devo ancora vedere come funziona il loro servizio in fibra. Non sono molto ottimista

Scrivi una recensione su Afrihost